L’appartamento 5 di Opera Aperta in vendita a Bergamo

Post Image
2 Mar 2021

L’appartamento 5 di Opera Aperta in vendita a Bergamo


Real racconta l’ultimo appartamento in vendita di Opera Aperta a Bergamo

Un esempio di appartamento in vendita a Bergamo all’interno della costruzione residenziale Opera Aperta

L’operazione immobiliare Opera Aperta è situata nella zona di Valtesse ai piedi di città alta, gode di una meravigliosa vista sul parco condominiale e sulla collina Maresana e dista pochi minuti dal centro città e dalle principali vie di comunicazioni.

La costruzione residenziale è composta da 8 appartamenti situati su due piani.

Oggi vogliamo raccontarvi uno degli appartamenti in vendita: l’appartamento 5, un bilocale con soppalco abitabile situato al piano secondo.

All’appartamento si accede tramite ascensore e scale condominiali ed è composto da:

Ingresso che conduce nella zona living, dove troviamo la cucina con penisola fortemente illuminata da due ampie finestre, in grado di dare molta luce alla stanza e anche profondità all’ambiente.

Questa zona soggiorno/cucina è collegata a due balconi, che aumentano la luminosità della zona e rendono lo spazio sempre più arioso.

La stanza adiacente, completa di balcone con vista sullo skyline di Città Alta, può essere adibita a stanza studio, magari da dedicare allo smart working, un posto dove controllare le e-mail, organizzare le bollette o creare, leggere e scrivere. Tutto quello che serve è una scrivania, una sedia comoda e qualche mensola; se devi conservare tanti documenti, possiamo aggiungere una libreria a tutta altezza e il gioco è fatto.

Oppure si può costruire una grande cabina armadio, interamente ed esclusivamente dedicata al guardaroba per poter scegliere con un colpo d’occhio l’outfit del giorno o della serata e soprattutto avere tutto l’abbigliamento sott’occhio.

Questa stanza è collegata ad un bagno privato con finestra e ad un disimpegno dal quale, con una scala interna, si accede al soppalco superiore.

Nell’area del soppalco troviamo un confortevole letto matrimoniale, con adiacente bagno di servizio.

L’appartamento dispone nell’ interrato di autorimessa con singolo posto auto e cantina.

Gli impianti che caratterizzano lo stabile sono i seguenti:

- l’impianto di riscaldamento e di raffrescamento è centralizzato e funziona con pompa di calore alimentata dall’impianto fotovoltaico ed è presente anche l’impianto di deumidificazione;

- l’impianto elettrico è funzionante in domotica, i serramenti sono in PVC/alluminio e hanno oscuranti motorizzati;

- la coibentazione termica ed acustica, ottenuta mediante l’impiego di materiali isolanti, consente di eliminare gli scambi di calore e di suono tra ambienti interni ed esterni garantendo il massimo livello di comfort.

Opera Aperta rappresenta la giusta soluzione per chi vuole vivere nel verde, ma che non vuole rinunciare alla praticità dei servizi che Bergamo offre.

Se volete visitare la casa in vendita, contattaci al 342 9099247. Ti aspettiamo!