Costruzione residenziale a Bergamo - Opera Aperta

Post Image
19 feb 2021

Costruzione residenziale a Bergamo - Opera Aperta


Costruzioni residenziali Opera Aperta – la natura diventa urbana

Real racconta il suo progetto immobiliare: Opera Aperta a Bergamo

Situata a Valtesse, quartiere ai piedi di Città Alta, il progetto immobiliare Opera Aperta di Real si presenta al pubblico con il claim la natura diventa urbana.

Qui il verde non è un semplice colore o sfondo visivo, ma è parte integrante del progetto, spazio dell’abitare.

Il grande giardino privato che abbraccia l’immobile non è il semplice classico giardino, ma si trasforma in qualcosa di più affascinante: un parco a disposizione dei suoi condomini, che possono socializzare, praticare attività fisica o rilassarsi passando del tempo a contatto con la natura, che si amalgama con la viabilità circostante.

La costruzione residenziale Opera Aperta si inserisce nel paesaggio in maniera sobria ed elegante, contemporanea e rispettosa.

Il mood che connota questo progetto è minimal, ma ricco di dettagli con inserti green tra un pergolato, ballatoi, logge e terrazze panoramiche, garantendo continuità e, come sempre avviene in presenza di elementi naturali, l’atmosfera risulta alleggerita e dispensatrice di benessere.

Opera Aperta è situata in una posizione strategica nel cuore di Bergamo, garantendo comodità per i collegamenti con le principali vie di comunicazione, mezzi pubblici e percorsi pedonali nel verde a 200 mt di distanza (green way).

Se desideri avere maggiori informazioni sugli appartamenti all’interno di Opera Aperta visita il sito: www.opera-aperta.it